Il consigliere Pietro Di Piazza aderisce al gruppo "L'Aquilone"

Il consigliere Pietro Di Piazza aderisce al gruppo "L'Aquilone"

le brevi
Typography

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

"Dopo giorni di intensa meditazione, ripercorrendo le tappe di questi 4 anni e mezzo di consiliatura, seppur impegnatissimo nel mio lavoro che molto spesso mi ha costretto a delle assenze,

non ho potuto fare a meno di apprezzare l'azione politica del Gruppo Consiliare dell'Aquilone - idee in volo per Bagheria e Aspra, riscontrandone anche l'unità e la compattezza tra i componenti, infatti loro sono AMICI VERI, tali da considerarsi componenti di una stessa famiglia. Ecco, oggi ho deciso di aderire a questa famiglia, infatti in data odierna ho fatto la mia dichiarazione pubblica di adesione al gruppo L'Aquilone. Ringrazio in primis il Capo Gruppo Paolo Amoroso, i consiglieri Gino Di Stefano e Giuseppe Martorana, oltre che chi ha voluto con forza e determinazione questo mio nuovo percorso, Mimmo Maggiore già presidente del consiglio comunale e Francesco Cirafici già assessore comunale. Per me è un nuovo punto di ripartenza politica e di esperienza personale".

Il cons. Comunale
Pietro Di Piazza

A proposito il Capo Gruppo Paolo Amoroso dichiara:" Siamo ben felici di accogliere l'ingresso del Cons. Pietro Di Piazza nel Gruppo L'Aquilone e anche Onorato delle belle parole che ci ha rivolto, inoltre sono gratificato per il buon giudizio sul nostro operato politico e per quello che rappresentiamo con i nostri rapporti interpersonali, ciò vuol dire che il nostro operato è sulla strada giusta".

Il Capo Gruppo dell'Aquilone
Cons. Paolo Amoroso