Grande serata stasera alle 21.30 a Sant'Elia, nell'ambito del programma di festeggiamenti in onore di Maria SS. Addolorata: sul palco la porticelle di nascita, emiliana di adozione Antonella Lo Coco.
Nata nel 1985 a Porticello Antonella lasciò il paese a soli tre anni per seguire i genitori che si erano trasferiti a Reggio Emilia: sin da adolescente dimostra il suo talento diventando la voce di alcune cover band di Alain Morisette, Elisa ecc..e realizzando più di duecento concerti.
Nel 2011 partecipa X Factor dove arriva in finale cantando l'inedito 'Cuore scoppiato', ed è una vera rivelazione: lo stesso titolo della canzone avrà il suo primo EP pubblicato all'indomani della finale.
Poi nel 2013 arriva un altro allbum Geisha con la colonna sonora di un film con Angela Finocchiaro, ma interpreta anche la colonna sonora del film 'cinepattone' di Aldo, Giovanni e Giacomo, e partecipa da giurato alla trasmissione di Jerry Scotti 'Io Canto'
Stasera il suo paese, si prepara a tributarle sul palco della frazione di Sant'Elia, quell'abbraccio e quell'applauso che Antonella ha strameritato.
Sarà Antonella Lo Coco, finalista di X Factor 2011, ad esibirsi stasera a Sant'Elia
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode