Concerto di Natale di beneficenza alla Basilica Soluntina organizzato dal Lions Club di Bagheria

Concerto di Natale di beneficenza alla Basilica Soluntina organizzato dal Lions Club di Bagheria

spettacolo
Typography

Presso la Basilica Soluntina di Santa Flavia venerdì 20 dicembre dalle ore 21 si svolgerà un Concerto di Natale di beneficenza,

organizzato dal Lions Club di Bagheria, a cura del Balharm Brass Quintet "G. Gabrielli" di Bagheria, che vedrà alla tromba il maestro Antonino Treviso e il maestro Giovanni Bondì, al corno il maestro Francesco Crispiniano, al trombone il maestro Giuseppe Baldone e alla tuba il Maestro Valter Roccaro. Il fitto programma vedrà eseguite alcune tra le più belle melodie classiche natalizie tradizionali e non solo: Trumpet Voluntary di J. Clarke, Christmas Melody di JF: Wade, Trumpet Tune di H. Purcell, Adeste Files di J.F. Wade, Cantat 147 di J. F. Bach, Per un Pugno di dollari ( tromba solista) di E. Morricone, Jingle Bell Rock di J.Beal& J.Boothe, Huit e Demi di N.Rota, La Vita è Bella di N. Piovani, La Cumparsità di G.M.Rodriguez, The Entertainer di S. Joplin, Santa Claus di H. Gillespie & J.F. Coots, Jingle Bells di J. Iveson.

Il Concerto di Natale nella tradizione del nostro Club – dichiara Pietro Napoli, presidente del Lions Club di Bagheria - è molto più di un semplice spettacolo musicale; è una tradizione che unisce la bellezza della musica alla magia del Natale, creando un’esperienza coinvolgente e indimenticabile per tutti coloro che vi partecipano, creando, al contempo, momenti di solidarietà e di beneficenza"