Presso la Basilica Soluntina di Santa Flavia venerdì 20 dicembre dalle ore 21 si svolgerà un Concerto di Natale di beneficenza,
organizzato dal Lions Club di Bagheria, a cura del Balharm Brass Quintet "G. Gabrielli" di Bagheria, che vedrà alla tromba il maestro Antonino Treviso e il maestro Giovanni Bondì, al corno il maestro Francesco Crispiniano, al trombone il maestro Giuseppe Baldone e alla tuba il Maestro Valter Roccaro. Il fitto programma vedrà eseguite alcune tra le più belle melodie classiche natalizie tradizionali e non solo: Trumpet Voluntary di J. Clarke, Christmas Melody di JF: Wade, Trumpet Tune di H. Purcell, Adeste Files di J.F. Wade, Cantat 147 di J. F. Bach, Per un Pugno di dollari ( tromba solista) di E. Morricone, Jingle Bell Rock di J.Beal& J.Boothe, Huit e Demi di N.Rota, La Vita è Bella di N. Piovani, La Cumparsità di G.M.Rodriguez, The Entertainer di S. Joplin, Santa Claus di H. Gillespie & J.F. Coots, Jingle Bells di J. Iveson.
Il Concerto di Natale nella tradizione del nostro Club – dichiara Pietro Napoli, presidente del Lions Club di Bagheria - è molto più di un semplice spettacolo musicale; è una tradizione che unisce la bellezza della musica alla magia del Natale, creando un’esperienza coinvolgente e indimenticabile per tutti coloro che vi partecipano, creando, al contempo, momenti di solidarietà e di beneficenza"