La manifestazione si è svolta venerdì sera al Teatro Crystal di Palermo per motivi logistici, ma si è respirata comunque l'aria di Baarìa, nella serata che ha visto dodici ragazze bagheresi sfilare sul palco come tradizionalmente aviene in tre diverse 'tenute' costume da bagno, casual, elegante, era stata organizzata a scopo benefico, raccoglier cioè fondi per potere acquistare un parco giochi adatto per i bambini che hanno disabilità.
A concorrere alla raccolta di fondi la realizzazione di un calendario in cui ogni mese vedrà raffigurata una delle Miss in gara.
Il comune di Bagheria sarà coinvolto nel momento in cui dovrà dare la disponibilità di un'area dove sistemare la struttura: erano presenti due consiglieri bagheresi, Massimo Cirano e Maddalena Vella.
C'è stata una grande risposta del pubblico che ha apprezzato i numerosi ospiti presenti: dal violinista maestro Mario Renzi al duo corale dei Serio Sisters a Versi sonori, cantanti rap e free style da Pietro Lo Piccolo, Pop and soul ai Coreografi e balli della scuola di danza 'Todos a bailar'
Ad indossare la fascia di Miss Baarìa, come diciamo nel titolo, è stata alla fine Maria Laura Cirrincione di 14 anni, che ha prevalso rispetto alle altre concorrenti
La manifestazione è stata pensata, prganizzata, direttae presentata dalla vera anima di questa iniziativa, Gioacchino Puleo.Va ricordato il contributo decisivo offerto da quanti sono stati impegnati nella serata. Maria Grigoli, che sta curando la presenza su Web e social Network e per le pubbliche relazioni; il Maestro Mario Vella, per le coreografie delle Finaliste; Massimo Bruno Parruccheria Brunò, per le acconciature e il trucco; Maurizio Durante per la fotografia; Caterina De Luca, sartoria e abiti, ed infine il Bottone, per i costumi e gli accessori.
Un ringraziamento viene rivolto dagli organizzatori anche agli organi di informazione che attraverso il video, il web e la carta stampatahanno dato notizie dell'evento.
Foto tratta dal profilo facebook di Gioacchino Puleo
A Maria Laura Cirrincione la fascia di Miss Baarìa
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode