I consiglieri di circoscrizione UDC di Aspra: no agli aumenti IMU e IRPEF!

I consiglieri di circoscrizione UDC di Aspra: no agli aumenti IMU e IRPEF!

Politica
Typography

Cari cittadini di bagheria e di Aspra finalmente la montagna ha partorito il topolino.

Il Sindaco e la sua Giunta hanno approvato la delibera con cui aumentano al massimo le aliquote sull'IMU e l'IRPEF, pur consapevoli che questo non servirà a niente, perchè il dissesto finanziario del comune è cosa certa e confermata anche dal collegio dei revisori dei conti.

Noi cittadini viviamo una stagione di difficoltà e non arriviamo a far quadrare i nostri bilanci familiari, ma se ciò non bastasse il Sindaco si ostina a fare campagna eletorale con scelte che sicuramente vanno contro gli interessi della nostra città, nulla in contrario sugli altri candidati. ma non comprendiamo perchè il Sindaco vuole togliere a Bagheria e ai Bagheresi l'opportunità di avere un nostro rappresentante alla Regione Siciliana.

A Bagheria, c'è un solo candidato nella lista dell'UDC il nostro concittadino Tommaso Massimo Gargano che sicuramente potrà essere la voce di Bagheria all'interno dell'Assemblea Regionale Siciliana.

aAlora perchè il Sindaco rema contro? Non gli bastano i danni che già ha fatto' Ancora insiste in maniera sconsiderata a fare scelte che vanno contro gli interessi di tutti noi. Noi consiglieri di Aspra facciamo un appello a tutti i cittadini a non farsi raggirare ancora una volta.

 

Giovanni Principato, Sardina Salvatore, Sciortino Andrea, Russo Salvatore,  Salvatore Girolamo Elio

Consiglieri circoscrizionali Aspra UDC