Corso Umberto: provocatorio volantino affisso dai commercianti

Corso Umberto: provocatorio volantino affisso dai commercianti

Politica
Typography

Su facebook, un utente ci ha segnalato la presenza oggi nelle vetrine di molti esercizi commerciali del corso Umberto di Bagheria di un provocatorio volantino, affisso dai commercianti stessi, riguardante la questione dell'apertura al traffico veicolare dell'asse viario su cui si affacciano i loro negozi. 

Come si legge dalla foto gli esercenti addebitano i loro mancati introti o presunti tali alla mancanza del passaggio delle automobili lungo il corso Umberto I. 

altNel volantino si annuncia che i commercianti saranno costretti a chiudere le loro attività, in seguito alla mancata approvazione della proposta di riapertura al traffico che è statà bocciata con un recente voto del consiglio comunale, di cui abbiamo parlato qui http://www.bagherianews.com/politica/7783-il-consiglio-respinge-la-mozione-sul-ritorno-delle-auto-in-corso-umberto-video.html.

Provocazione o grido di dolore ? 

nella foto di copertina di Rosario di Paola il volantino affisso dai commercianti; al centro la protesta dei commercianti in consiglio comunale martedì scorso