Lo Meo nomina i due componenti del Nucleo di valutazione

Lo Meo nomina i due componenti del Nucleo di valutazione

Politica
Typography

Il Nucleo di valutazione che a Bagheria è formato da due componenti, ha come unica funzione quella di valutare le "performance" dei dirigenti e il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Per un anno intero pare che queste figure non siano state ritenute essenziali, e solo oggi a distanza di un anno dalla sua elezione Lo Meo va a nominarle.

A Bagheria i dirigenti sono oggi soltanto in quattro, la dr.ssa Laura Picciurro, dirigente del I Settore, che si occupa di Personale, Pervizi demografici, Cultura, sport, spettacolo. P.I. ecc..; la dr.ssa Vincenza Guttuso, dirigente del II settore, Finanze e Tributi; l'ing. Giovanni Mercadante, dirigente Lavori Pubblici e Urbanistica, III Settore; Costantino Di Salvo, IV Settore, solidarietà sociale e comandante del corpo di Polizia Municipale.

I nomi che Lo Meo si appresta a nominare tra oggi e domani, sono Giuseppe Ferrante, già assessore dimissionario della sua Giunta, e Giuseppe Cianciolo, funzionario in pensione dell'allora Unità Sanitaria Locale N° 52.

Ai componenti del Nucleo di valutazione andrà un compenso di circa 14.000 euro annui.