Elezioni ad Altavilla: Adesso parliamo di contenuti

Elezioni ad Altavilla: Adesso parliamo di contenuti

Politica
Typography

Gentile Direttore,

la lettera inviata dall'avvocato Pino Virga e da Voi pubblicata in data 19/03/2012 stimola qualche considerazione.

Faccio parte della lista Leali per Altavilla Parisi sindaco e non sono candidato. Sono comunque una persona che ha aderito a questa lista non certo per la simpatia o antipatia che suscitano gli accoliti, quanto per il progetto politico che sta alla base di essa. Progetto politico certamente non fatto da mere dichiarazioni di "buone intenzioni" ma da una progettualità che da evidenza degli obiettivi e come raggiungerli .

Non ci interessano gli aspetti scenografici della campagna elettorale, piuttosto ci interessa il confronto con i cittadini, per mettere a fuoco i problemi che affliggono questa comunità , con l'obiettivo di dare risposte concrete alle esigenze e alle aspettative dei giovani, delle donne e degli anziani.

Le sedi, i tempi e le modalità di incontro e confronto con i cittadini non sono scelte sulla base degli effetti scenografici che possono produrre ma, da esigenze oggettive che, dipendentemente dalle tematiche che affrontiamo, richiedono strutture adeguate in termini di spazio e ricettività .

Non consideriamo il nostro progetto politico in contrapposizione a quello delle altre liste ma, un modo nuovo di fare politica dove le esigenze del cittadino costituiscono il filo conduttore del nostro impegno in contrapposizione ad interessi personali o di lobbies.

RingraziandoLa anticipatamente per l'attenzione che vorrà dedicare a queste poche righe, La saluto cordialmente

Antonino Muratore