Il Megafono di Bagheria: il risultato delle primarie fa emergere la voglia di cambiamento

Il Megafono di Bagheria: il risultato delle primarie fa emergere la voglia di cambiamento

Politica
Typography

Il risultato elettorale delle primarie del PD mostra come la gente abbia, oggi più che mai, la voglia di cambiare il mondo della politica, uscendo dalle dinamiche di partito, uscendo dalla politica fatta nelle “stanze” e avvicinare maggiormente la politica ai cittadini.

La risposta di oltre 3 milioni di italiani che hanno votato alle primarie si è percepita anche a bagheria, dove più di 1000 persone hanno partecipato all’iniziativa dell’8 dicembre. Renzi ha ottenuto una vittoria netta con 812 voti, mentre i suoi avversari politici hanno ottenuto rispettivamente, Cuperlo 190 voti, Civati 127 voti.

Il circolo del Megafono di Bagheria ha contribuito al risultato, schiacciante, di Renzi, credendo fortemente che il Primo cittadino di Firenze possa dare una direzione diversa al Paese.

Ci tenevamo a ringraziare tutti gli elettori, iscritti e non, che hanno contribuito a questo importante risultato elettorale, asserendo che il nostro circolo è sempre vicino alle dinamiche politiche e sociali della città cercando di contribuire il più possibile al bene di Bagheria. Auspichiamo che con l’elezione di Renzi il Partito Democratico riesca, sia a livello nazionale che comunale, ad abbandonare le divisioni interne, e viaggi unito verso la stessa direzione, quella dei cittadini.

Crediamo che soltanto attraverso la comunione di intenti e una politica di inclusione, il Partito Democratico possa giocare un ruolo da protagonista nella nostra città.

SANTINO  AIELLO - BIAGIO D’AGATI      coordinatori del circolo “MEGAFONO” di Bagheria.

 

in copertina foto d'archivio