I cittadini ci scrivono: perdita nelle rete fognaria rende l'aria irrespirabile in zona Villarosa

I cittadini ci scrivono: perdita nelle rete fognaria rende l'aria irrespirabile in zona Villarosa

Politica
Typography

Gentile direttore, siamo un gruppo di residenti della zona di Villarosa vallone del fonditore; ormai sono più di tre mesi che non riusciamo più a respirare perché' non solo oltre alla puzza della spazzatura in questi mesi si è manifestato un problema che con il caldo e diventato insopportabile:

Da circa tre mesi c'è una perdita di acque reflue che scorrono dentro il canale laterale dell'autostrada e sgorgano in via valle di Sciacca e la strada è un continuo lago; ma la cosa più insopportabile e la puzza di melma che con il caldo evapora, abbiamo fatto più di una segnalazione ai vigili urbani che peraltro sono stati gentilissimi informando subito l' A.P.S. che è responsabile della rete fognaria.

Il personale preposto si e recato sul posto molto volte per rendersi conto della situazione che danneggia la nostra salute ma anche i titolari di palazzo Villarosa considerato che anche loro hanno fatto tantissime segnalazioni, perchè costretti a lavorano con quella puzza ospitando cerimonie e quant'altro.

Spero che la nostra richiesta di un suo intervento possa finalmente risolvere il problema.

La ringraziamo anticipatamente.

Lettera Firmata

 

Il nostro intervento è quello di rendere noto il problema e di sollecitare per la nostra parte l'APS a risolverlo al più presto, problema che in queste sere di caldo rende la vita impossibile  qualche migliaio di cittadini residenti nella fascia ovest della città.  Redazione Bnews