Il furto di questa notte ai danni di una attività commerciale sita lungo il Corso Umberto ci ricorda,se mai ce ne fosse bisogno,come sia attuale ed impellente il problema della sicurezza nella nostra Città.
Un problema per il quale da tempo richiediamo una azione concreta dell'Amministrazione Comunale.
E' opportuno organizzare un tavolo tecnico insieme alle forze dell'ordine per stabilire quali misure intraprendere con urgenza e senza ulteriore indugio.
Atti illeciti di questo tipo e atti di vandalismo che si ripetono lungo tutto il nostro territorio cittadino non sono più tollerabili !
A margine di questa considerazione mi sia permessa una piccola deviazione.
Trovo corretto affermare che tale gravissimo problema non debba essere usato per entrare in polemica su un altra questione aperta in città.Mi riferisco a quella della pedonalizzazione del nostro centro storico.
Episodi come quelli narrati dal giornalista Angelo Gargano, verbalmente additato delle responsabilità indiretta dell'atto illecito mi sembrano da stigmatizzare.
Sono convinto che la nostra città abbia la maturità di potere affrontare, senza scadere in inutili personalismi e/o offese, un democratico dibattito su questa ed altre questioni dove ogni cittadino sia libero di esprimere la propria idea.
Daniele Vella.
Daniele Vella: più attenzione alla sicurezza, ma da stigmatizzare sono certi comportamenti
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode