L’assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo, guidato dall’assessore Agostino Porretto, grazie alla fattiva collaborazione del neo-consulente a titolo gratuito, Carmelo Mineo, ha organizzato una serie di eventi che prenderanno il via già a partire da domani, 20 aprile 2013.
Parte domani infatti “Festa della Primavera”: 16 stand artigianali e gastronomici saranno dislocati lungo corso Umberto I dal 20 al 28 aprile.
Sabato 20 e domenica 21 aprile, a partire dalle 16.00, piazza Messina Butifar si animerà con i giochi gonfiabili per bambini ed un trenino itinerante viaggerà lungo corso Umberto
Lunedì 22 aprile, a partire dalle 18.00 “Special ride di Spinnig” presso vicolo Di Pasquale a cura dell’associazione “Movimento della Salute” di Antonio Lo Piparo.
Sabato 27 aprile torna il trenino itinerante per i più piccoli lungo corso Umberto I ed i Giochi gonfiabili, sempre a partire dalle 16.00.
Domenica 28 aprile, dalle ore 16.00, si assisterà anche a “Sposa Primavera”: a piazza Messina Butifar, la “Boutique for you” ci farà apprezzare le sue creazioni grazie a 21 spose-modelle che animeranno un set fotografico all’aria aperta.
Il set sarà decorato con i fiori della ditta Giallanza, il trucco e parrucco delle spose sarà a cura di “Nuova Era parrucchieri”, e non mancherà l’esposizione di una torta nuziale a cura del Bacio bar.
L’assessore al Turismo, Sport e Spettacolo annuncia che prossimamente, mediante un’apposita conferenza stampa, verrà reso noto il programma di manifestazioni estive. Non si tratta solo delle manifestazioni e degli eventi che stanno proponendo le associazioni che hanno risposto all’appello dell’assessorato di contribuire al calendario eventi ma nuovi eventi si aggiungeranno.
Porretto intende ringraziare inoltre quanti hanno già presentato le loro candidature e proposte.
L’amministrazione oltre a fornire tutte le prestigiose location, metterà a disposizione l’energia elettrica, i servizi di protezione civile e Polizia municipale, il personale della logistica ed i palchi.
Fonte Ufficio Stampa del Comune di Bagheria
La festa di primavera a Bagheria: una settimana di iniziative
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode