Bagheria: Interrogazione di Fratelli d'Italia sull'utilizzo dei fondi di progettazione

Bagheria: Interrogazione di Fratelli d'Italia sull'utilizzo dei fondi di progettazione

le brevi
Typography

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

I recenti cantieri stanno dimostrando, qualora ce ne fosse bisogno, che la qualità dei progetti riveste un ruolo fondamentale nell’ottica di un reale miglioramento della città.

Siamo fermamente convinti come i lavori di via libertà, via Quattrociocchi e del baglio cavaliere non rappresentino fulgidi esempi di riqualificazione urbana, anzi temiamo che in alcuni casi tali interventi possano essere peggiorativi in termini di viabilità e qualità della vita dei residenti!

A tali criticità va aggiunta la totale incapacità nella gestione dei lavori che stanno comportando a causa dei ritardi e della concomitanza degli stessi parecchi disagi ai residenti ed ai cittadini.

L’inizio dell’anno scolastico sta evidenziando ancor di più il problema della viabilità, e temiamo che ciò non sia esclusivamente legato ai cantieri bensì legati a valutazioni rispetto all’impatto sulla viabilità delle modifiche a questi importanti assi viari! Riteniamo indispensabile che i prossimi progetti vadano realmente nella direzione della riqualificazione e della sostenibilità della nostra città e che siano condivisi con cittadini e residenti, per tali motivazione abbiamo presentano un’interrogazione sull’utilizzo dei fondi di progettazione destinati a Bagheria da parte dell’assessorato regionale alle infrastrutture ed alla mobilità!

Interrogazione Fratelli d'Italia 

Gruppo consiliare Fraetelli d'Italia Bagheria