“Il Canto della Casbah” di Giovanni Franco e Nicola Cristaldi. Venerdì 13 settembre a Palazzo Butera

“Il Canto della Casbah” di Giovanni Franco e Nicola Cristaldi. Venerdì 13 settembre a Palazzo Butera

le brevi
Typography

Riprendono gli appuntamenti della rassegna letteraria “Tramonti di parole” promossa dal Sindacato Stampa Parlamentare Siciliana in collaborazione con il gruppo Domina hotel della famiglia Preatoni, Innovation Island e Restart Palermo.

A Palazzo Butera (Bagheria) venerdì 13 settembre, alle ore 19, sarà presentato il libro “Il Canto della Casbah”, edizioni Libridine, del giornalista Giovanni Franco e dell’ex presidente dell’Ars Nicola Cristaldi, a dialogare con gli scrittori sarà la giornalista Marina Mancini, responsabile della comunicazione del Comune di Bagheria.

Sponsor dell’evento il gruppo Domina hotel, che offrirà una degustazione di vini.

L’ingresso è libero.

La rassegna ha il patrocinio dell’Assemblea regionale siciliana, della Presidenza della Regione siciliana, della Città Metropolitana di Palermo e del Comune di Bagheria.

I successivi appuntamenti: il 27 settembre “La Notte dell’Antimafia” del giornalista Lucio Luca; il 9 ottobre “La Profezia di CL” del giornalista Marco Ascione; il 18 ottobre il prof. Gianni Puglisi racconta il gruppo ’63 riunito nell’hotel Zagarella di Santa Flavia e che animò il dibattito intellettuale in Italia.