RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
"Come candidato al consiglio comunale alle elezioni amministrative di Bagheria del prossimo 8 e 9 giugno volevo presentarmi alla città attraverso le pagine di Bagherianews
Mi chiamo Gaetano Balsameli e sono un lavoratore del settore edile, sono candiato nella lista Bagheria al centro che supporta la candidatura a sindaco di Filippo Tripoli.
Sono un giovane che si affaccia per la prima volta alla politica con l'entusiasmo e la convinzione di poter portare dare un contributo concreto per la nostra città. Bagheria ha bisogno di energie nuove, è arrivato il momento per noi giovani di spendersi per la nostra comunità e stare al fianco dei tanti cittadini che sentono la politica come una cosa ormai lontana e astratta, incapace di risolvere i problemi che ci rigiardano.
Il sono un semplice operaio, un uomo del popolo, ed è proprio al popolo che nel caso fossi eletto rivolgerò il mio impegno politico, nel tentativo di migliorare la condizione di coloro che soffrono e hanno più bisogno. Proprio per questo, come primo atto, ho deciso che nel caso in cui sarò eletto, una parte dei compensi che percepirò come consigliere comunale sarà destinata nella massima trasparenza ai più bisognosi, bambini e famiglie che vivono in condizioni di disagio economico e sociale, attraverso modalità che quando sarà il momento verranno rese pubbliche.
Chiedo la vostra fiducia assicurandovi sin da ora la mia disponibilità ed il mio impegno ad ascoltare con la massima umiltà le istanze che provengono dai cittadini".
Buon voto a tutti.
Emanuel Gaetano Balsameli
Tel. 3517434779
_________________________
I candidati che volessero mandare la loro presentazione a Bagherianews possono inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o scrivere solo tramite whatsapp al 3806958923