Il 10 maggio 2024 alle ore 10,00 presso l’I.I.S. “G. D’Alessandro” si svolgerà la premiazione del concorso promosso dal Lions Club di Bagheria sul tema della sicurezza stradale in Memoria di Massimiliano La Porta, giovane vittima di omicidio stradale avvenuto nel territorio di Santa Flavia nell’ottobre del 2020.
Il concorso è alla II edizione ed ha visto la partecipazione di numerosi studenti delle scuole secondarie di II grado degli Istituti I.I.S. "G. D’Alessandro", Liceo "F. Scaduto", I.I.S. "Luigi Sturzo".
La commissione composta dal Presidente del Lions Club Bagheria, da cinque soci del Club e dai rappresentanti della famiglia La Porta, assegnerà premi per un importo pari a 1600 euro, da spendere attraverso buoni per attrezzature tecnologiche da Megatech a Bagheria.
Il Presidente del LC Bagheria, Prof. Davide Piacentino, e tutti i soci del Club ringraziano la famiglia La Porta, i Dirigenti degli Istituti che hanno partecipato al concorso e in particolare la Prof.ssa Angela Troia dell’I.I.S. "G. D’Alessandro" per aver accolto la premiazione nei locali della scuola che dirige, Megatech per aver contribuito al premio, e tutti i ragazzi che hanno partecipato con grande sensibilità al concorso.