Santa Flavia- La consigliera comuale Josy Sanfilippo, eletta nelle fila dell'opposizione, passa alla maggioranza a sostegno del sindaco Giuseppe D'Agostino.
"La mia è una scelta maturata in questi mesi osservando l'operato dell'amministrazione. È obiettivo comune in tutti i programmi elettorali raggiungere obiettivi ambiziosi per il bene collettivo e ad oggi ritengo che sono stati fatti grandi passi in avanti anche coraggiosi, i miei elettori mi hanno dato fiducia e sono certa che capiranno e mi supporteranno. I concittadini meritano risposte celeri e certe e cercherò quotidianamente di farlo ancor più di quanto già fatto. Ringrazio il gruppo di cui ho fatto parte e quello che mi accoglierà. Coerenza è aver anche il coraggio di saper cambiare idea pubblicamente".- ha dichiarato Josy Sanfilippo.
"Accolgo con grande soddisfazione l'ingresso in maggioranza della consigliera Sanfilippo, persona con cui condividiamo stima politica e personale. Siamo felici di accoglierla in questa grande famiglia politica chiamata maggioranza che oggi amministra Santa Flavia e anche col suo contributo riusciremo a fare grandi cose per come ci siamo prefissati nel nostro programma elettorale "- ha detto il sidnaco Giuseppe D'Agostino.