Conclusa la raccolta fondi del Club Interact Bagheria a favore dei più bisognosi

Conclusa la raccolta fondi del Club Interact Bagheria a favore dei più bisognosi

le brevi
Typography

Il Club Interact di  Bagheria (associazione di club di servizio istituita dal Rotary International per i giovani di età compresa tra i 12 e i 18 anni) ha organizzato  lo scorso fine settimana  una manifestazione   per raccogliere fondi al fine di contribuire, con  spirito di  altruismo, ad alleviare i bisogni  dell'umanità che soffre e di coloro che hanno  bisogno di aiuti.


Dare consapevolezza ai bisogni dei meno fortunati e reinterpretarli nell’ottica dello spirito di servizio è la mission che identifica l’Interact :  individuare azioni che possono essere messe in atto per ridurre il peso del disagio sulle persone meno fortunate e indirizzare i propri interventi verso le aree di maggiore difficoltà, bambini, e ospiti  di  case-famiglia locali e del circondario.
La manifestazione si è svolta in tre distinte piazze del comune di Bagheria   attraverso vendita e distribuzione  di torte e dolciumi vari messi a disposizione da vari sponsor locali e  per le quali si richiede un offerta secondo spirito di liberalità da parte dei concittadini che aderiranno all’iniziativa 
 Le attività di beneficienza si sono svolte dai soci dell’Interact nelle seguenti piazze del Comune di Bagheria : Piazza Sepolcro, Piazza Matrice e Complesso Alfano – Corso Umberto. 
La manifestazione ha avuto il gentile sostegno dei seguenti operatori commerciali di Bagheria: Antica Pasticceria Don Gino , Bar Ester, Il Fagottino , Bacio Bar e Anni Venti e verrà coordinata dai soci dell’ Interact – Rotary International della locale sede di Bagheria 
Il comune di Bagheria ha patrocinato la manifestazione attraverso la concessione , a titolo gratuito, del suolo pubblico. 
Per maggiori informazioni si consiglia di consultare la pagina FB del Club Interact Bagheria dedicata alla manifestazione e il prefetto dell’associazione Interact Sofia Bruno ( rif. Cell. 3276236460) 
Si ringrazia tutta la cittadinanza ad aver partecipato con sensibilità e ad essersi uniti all’Associazione per la migliore riuscita della manifestazione.