Manomesso un serbatoio Amap a Casteldaccia, interruzione idrica in Contrada Cutelli

Manomesso un serbatoio Amap a Casteldaccia, interruzione idrica in Contrada Cutelli

le brevi
Typography

L’AMAP comunica alla cittadinanza di Casteldaccia, che in data odierna, personale della gestione reti provinciali, ha riscontrato la manomissione, ad opera di ignoti, delle apparecchiature idrauliche di manovra, istallate presso il serbatoio comunale S1 di Contrada Bambino, con conseguente distribuzione irregolare della risorsa idrica e mancato accumulo della stessa all’interno della vasca.

A seguito di tale manomissione, già regolarmente denunciata da parte di AMAP agli Organi di competenza, in data odierna (giorno 30/08/2017) non sarà possibile procedere all’erogazione idrica delle utenze ubicate nella zona Cutelli del Comune di Castedaccia.

AMAP si è già attivata per garantire il ripristino dell’accumulo al serbatoio e già a partire dalla giornata di domani (31/08/2017) verrà riavviato il servizio di erogazione alla zona Cutelli, con consequenziale slittamento del programma vigente di turnazione comunale.

Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 / 800-050911(esclusivamente da telefono fisso).