Avviso pubblico per la nomina del terzo componente del collegio dei revisori dei Conti del Comune di Bagheria

Avviso pubblico per la nomina del terzo componente del collegio dei revisori dei Conti del Comune di Bagheria

le brevi
Typography

A giorni sarà pubblicato all’albo pretorio on line un avviso pubblico per la nomina del terzo componente del collegio dei revisori dei Conti per il triennio 2014/2017.

L’attuale collegio è stato nominato con delibera di giunta n. 66 del 20 ottobre 2014.

Il terzo componente, nominato con deliberazione di consiglio comunale n 40 del 31/5/2016, ha rassegnato le proprie dimissioni irrevocabili con nota prot. n 77868 del 17 novembre 2016-

Per questo motivo per dare la massima informazione e trasparenza l’amministrazione comunale procede a bandire un avviso pubblico per la presentazione delle domande da parte di liberi professionisti interessati alla carica.

La durata dell’incarico del nuovo revisore dei conti sarà limitata al tempo residuo sino alla naturale scadenza del triennio dalla prima nomina del collegio.

I candidati dovranno presentare certificazione di iscrizione da almeno 10 anni al registro dei revisori contabili o all’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, copia di un documento di identità, curriculum formativo e professionale con l’indicazione degli enti locali presso la quale è stata svolta la funzione di revisore dei conti, la dichiarazione che non sussistono ipotesi di incompatibilità ed ineleggibilità; il rispetto dei limiti di assunzione di incarichi e l’elenco degli enti locali presso i quali hanno già svolto tali funzioni.

La domanda dovrà pervenire entro le ore 12,30 del 29 luglio 2017 al comune di Bagheria sito in corso Umberto I n 165 – 90011 Bagheria (PA) in plico chiuso, riportante la seguente dicitura: “Domanda per la nomina a terzo componente del Collegio dei Revisori dei Conti 2014-2017″, con consegna a mano al protocollo dell’Ente, tramite corriere espresso, o servizio postale con raccomandata con ricevuta di ritorno.
A mezzo PEC all’indirizzo ufficio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ufficio  stampa comune di Bagheria