Successo a Bagheria per la "Giornata mondiale del Gioco"

Successo a Bagheria per la "Giornata mondiale del Gioco"

le brevi
Typography

Sorrisi, sguardi innocenti, gioia, tenerezza, abbracci, baci, carezze, saltelli, disegni, sogni. Questi alcuni dei protagonisti di ieri, domenica 28 maggio, giornata internazionale del gioco a Bagheria, durante la quale grandi e piccini hanno riscoperto insieme i valori che il gioco racchiude nel suo fulcro: condivisione, collaborazione, famiglia, amore.


Si, sono proprio questi gli ingredienti che hanno portato al successo di questa bellissima manifestazione resa possibile grazie al supporto dell'amministrazione comunale, dei volontari, delle associazioni, degli sponsor, dei genitori, dei bambini e di tutti i cittadini bagheresi.
Si, tutti i cittadini bagheresi, perché ieri Bagheria ha dimostrato di essere una comunità, unita, piena di voglia di fare e di investire sul suo futuro.
Il futuro di Bagheria sono i bambini che ieri hanno giocato insieme a noi e puntando su di loro, tutti possiamo davvero raggiungere traguardi importanti.
Bagheria è una comunità, che vuole investire nel futuro, nel futuro migliore che i bimbi felici che hanno giocato ieri hanno il diritto di avere.
Noi continueremo a batterci per questo e siamo sicuri che anche la comunità bagherese continuerà ad accompagnarci in questo percorso.

Il MoVimento 5 Stelle è al servizio della cittadinanza ed è con la cittadinanza che cerca alleanze

Grazie Bagheria!

M5S BAGHERIA