A Bagheria il primo torneo di scacchi Villarosa

A Bagheria il primo torneo di scacchi Villarosa

le brevi
Typography

Si svolgerà domenica 12 marzo a Palazzo Villarosa a Bagheria il primo torneo Open Rapid “semilampo” Villarosa, organizzato dall'associazione culturale B.o.c.s. Bagheria open creative space e da C.p.s. Circolo palermitano scacchi con il Comitato scacchistico siciliano e il patrocinio del Comune di Bagheria.

Tappa ufficiale del Grand Prix Sicilia, occasione unica per gli amanti degli scacchi per misurarsi con veri maestri del gioco; nove incontri aperti a tutte le categorie e a tutte le età. In palio, 17 premi per giocatori classificati e non e per i più piccoli.

Gli incontri si svolgeranno nei saloni della prestigiosa villa bagherese; a partire dalle 9:30 di domenica avverrà l'iscrizione dei partecipanti che avranno registrato la propria partecipazione sulla piattaforma Vesus.org. Per giocatori e spettatori è anche prevista la possibilità di un rinfresco durante la pausa pranzo. Per il pubblico, l'ingresso è libero.

Un riconoscimento per il movimento scacchistico bagherese e palermitano, per i numerosi circoli della Sicilia e per i tanti maestri del gioco più affascinante della storia. Il tutto reso possibile dall'ospitalità di Palazzo Villarosa e dall'assessorato alle attività culturali del Comune di Bagheria.

17160313 10212637455196411 1909765623 n