E' morto Salvatore Crivello, l'operaio vittima dell'incidente a Porticello

E' morto Salvatore Crivello, l'operaio vittima dell'incidente a Porticello

le brevi
Typography

E morto questa mattina Salvatore Crivello, l'operaio di 50 anni del Comune di Santa Flavia vittima di un gravissimo incidente stradale in via G. Falcone a Porticello nella giornata di ieri, alla guida della sua vespa. 

 In seguito all'incidente, la cui ricostruzione della dinamica è al vaglio dei Vigili Urbani, l'uomo si era procurato un forte trauma alla testa ed era rimasto a terra privo di conoscenza. Trasportato in ospedale sin da subito si era percepità la gravità delle sue condizioni. Sottoposto ad un delicato intertervento chirurgico alla testa, Crivello è entrato in coma nella notte prima di cessare di vivere. 

"Il biondo", come tutti amavano chiamarlo per la sua lunga capigliatura dorata, era un personaggio conosciuto da tutti in paese per ia sua bontà d'animo e per la sua disponibilità. Non era difficile incontrarlo per le vie o in piazza a Porticello, o a Santa Flavia, a bordo dell'inseparabile vespino, sul quale ieri ha trovato la morte.

La notizia della morte del loro compaesano ha scosso tutta la comunità flavese e il Comune di Santa Flavia, dove l'uomo lavorava come operaio manutentore, che si sono stretti intorno al dolore della famiglia per la tragica e prematura scomparsa del congiunto.

Moltissimi gli amici, oltre a tutti i parenti, che si sono recati all'obitorio dell'Ospedale Civico di  Palermo dove è stata allestita la camera ardente. La famiglia ha dato la disponibilità all'espianto degli organi.

L'amministrazione comunale di Santa Flavia ha inoltre deciso di annullare in segno di lutto i festeggiamenti per il carnevale.