Appello alla cittadinanza dall'Associazione "La Città che vorrei"

Appello alla cittadinanza dall'Associazione "La Città che vorrei"

le brevi
Typography

Appello alla cittadinanza da parte dell'associazione "La Città Che Vorrei" la quale chiede calorosamente a tutte quelle persone di buona volontà che tengono al proprio paese di contribuire fattivamente alla creazione di un nuovo parco giochi che dovrebbe nascere nell'area comunale, all'interno della scuola Bagnera, per consentire di donare alla città uno svago per i più piccoli.


Chiunque volesse contribuire imprenditori, cittadini semplici, professionisti, muratori, associazioni, movimenti etc... piccolo o grande sostegno che sia in base anche alle proprie esperienze, professionalità e possibilità sarà ben accetto.

L'iniziativa non ha colore politico, saranno coinvolti tutti i cittadini di buon senso senza distinzione alcuna.

L'evento dal titolo "Facciamo giocare i bambini" sarà una piacevole serata di cabaret il 22 gennaio 2017 ore 19.30 all'auditorium della chiesa S.Pietro con la partecipazione straordinaria di Gianni Nanfa e la collabarazione di Rino Martinez e Francesco La Barbera.

Per qualsiasi informazione come collaborare per l'iniziativa contattare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure su Facebook "La Città che Vorrei"