Nessuna area di stoccaggio rifiuti di fronte lo stadio di Aspra

Nessuna area di stoccaggio rifiuti di fronte lo stadio di Aspra

le brevi
Typography

Il Comune di Bagheria ha diffuso un comunicato stampa di smentita alla notizia da noi diffusa sulla "possibile creazione di un centro di stoccaggio rifiuti nello spazio antistante lo stadio di Aspra".

"In merito a quanto diffuso stamani, lunedì 17 ottobre, dal sito BagheriaNews che annuncia rumors sulla probabile creazione di un’ area per lo stoccaggio dei rifiuti davanti il campo sportivo di Aspra, l’amministrazione comunale, ed in particolare l’assessore ai Lavori Pubblici, Fabio Atanasio, riferisce che la notizia è assolutamente falsa e che nessuna area di stoccaggio dei rifiuti è prevista davanti il campo sportivo di Aspra.

In merito alle aree periferiche non servite da PAP (raccolta rifiuti differenziati porta a porta) l’amministrazione annuncia che nelle prossime ore ci saranno novità per servire anche queste aree.

Comune di Bagheria

_____________

Il comunicato del Comune di Bagheria che smentisce la creazione del centro di stoccaggio rifiuti nello spazio antistante lo stadio comunale di Aspra, non fa accenno alcuno all'altra anticipazione da noi pubblicata nello stesso articolo circa una possibile chiusura definitiva degli ex magazzini del ferro Icre, abibiti a centro di conferimento rifiuti, chiusi da giorni; anche su questo argomento lettori e cittadini vorrebbero chiarimenti e informazioni. Riteniamo utile informare i lettori che ci è stato impossibile verificare la fondatezza della notizia con l'assessore al ramo poichè questi non risponde alle nostre chiamate e messaggi. 

Redazione Bagherianews