Lo strazio degli amici per la tragica scomparsa di Francesco Barone si manifesta sulla rete

Lo strazio degli amici per la tragica scomparsa di Francesco Barone si manifesta sulla rete

le brevi
Typography

Decine  e decine i commenti sulla pagina facebook e sul web su Francesco Barone, da parte degli amici o di quanti semplicemente lo conoscevano, che esprimono sbigottimento e dolore per una scomparsa così crudele e improvvisa.

Ognuno porta il suo tassello di memoria anche del giorno prima o della sera prima, del suo carattere sempre gioviale e sorridente, della dolcezza di questo giovanissimo che un destino cinico ha volto strappare all'amore dei familiari e all'affetto e alla stima degli amici. Grande ragazzo con un cuore immenso, così viene descritto. Ecco alcune delle testimonianze.

Scrive Marco: "È assurdo, vederlo alle 19:30, salutarci e poi girando su facebook vedere una notizia del genere. Vorrei tornare indietro e avvisarti, ma non è possibile... ti voglio bene cicciù, un forte abbraccio da lassù!".

Anna:"Non ci posso credere vita mia! Adesso sei un angelo, l'angelo piu bello del paradiso! Questo non è un addio, ma un arrivederci, Riposa in pace".

 Annuccia: "Ciccio hai lasciato un vuoto nel cuore di tutti...eri un ragazzo amato e stimato da tutti...ti vorrò per sempre bene barò. ti raccomando ciccio continua a sorridere sempre da lassù non perdere mai il sorriso, qui in tanti piangiamo la tua morte ma tu proteggici da lassù.

 Ibra: "E un pezzo del nostro cuore é andato via....Amico mio non posso crederci, fidati non voglio crederci, non mi sembra vero....non puoi andare cosi lasciando tutti cosi senza un ultimo saluto, zio barone mi mancherai da morire e sarai sempre nei nostri cuori! Addio fratè riposa in pace!

Alex: "Ti giuro che non ci credo ancora... ma come è possibile.. eri un ragazzo troppo bravo, e non dimenticherò mai delle partite a biliardo... riposa in pace ciccio, ti vorrò sempre bene..."

Katrin: "Oggi mi avevano detto Ke un ragazzo di Bagheria aveva avuto un incidente e Ke purtroppo aveva perso la vita ma non potevo mai immaginare Ke potessi essere tu , mi dispiace davvero tanto , di te mi rimarranno sempre quelle serate passate al cellulare a ridere e a scherzare, eri un ragazzo sempre col sorriso stampato in viso sono sicura Ke farai ridere tutto il paradiso col tuo modo di scherzare ...un bacio Francesco addio :( condoglianze a tutta la tua famiglia mi raccomando tu da lassù proteggili sempre ...ti voglio Bn"

Denyse: "Franci... ti voglio ricordare sempre con quel sorriso pieno di vita e di allegria!! Non dimenticheró nulla di questi 4 anni che ci conosciamo!! Voglio solo che tu farai lo stesso... dal cielo, non smettere di guardarmi mai!! TI VOGLIO BENE "

Intanto emergono alcuni dettagli sul terribile incidente accaduto a Francesco Barone (foto).

Il cappottamento della vettura  si è verificato intorno alle 3.30 nella corsia laterale in viale Regione Siciliana all’altezza di Levantino. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti che hanno notato la scena e che si sono fermati per provare a prestare i primi soccorsi.

Sono dovuti intervenire però i vigili del fuoco per estrarre il giovane dalle lamiere.

I sanitari del 118, prontamente arrivati, lo hanno prima curato sul luogo e poi trasportato in ospedale. Qui i medici lo hanno operato tentando di intervenire sui numerosi traumi alla testa ed al corpo, ma non c’è stato nulla da fare.