Calcio: il Sant'Anna ottiene la promozione in seconda categoria

Calcio: il Sant'Anna ottiene la promozione in seconda categoria

le brevi
Typography

Domenica 6 marzo 2016, allo stadio comunale di santa Flavia si è scritto un pezzo di storia per lo sport della comunità flavese.


Un gruppo di giovani ragazzi, uniti unicamente dall'amore per lo sport, visto come mezzo di aggregazione hanno regalato al numeroso e festoso pubblico presente una domenica da ricordare.
Cori, musica e colori hanno spinto i ragazzi, guidati dal tecnico Francesco Pagano, a conquistare quel punto necessario alla promozione in seconda categoria.
L'avversario di turno, l'Alia, non ha regalato nulla ai flavesi, è stata partita vera ed intensa, ma al triplice fischio finale non ha potuto far altro che unirsi alla gioia dei gialloverdi del S.Anna.
Fra gli spalti presenti anche il vice sindaco Sanfilippo e diversi rappresentanti delle istituzioni locali.
Il S.Anna, società nata nel 2008 per volontà dell'allora parroco della nostra comunità, don Diego Broccolo, ha continuato a portare avanti questo obbiettivo grazie all'opera di Tommaso Castronovo che ha sposato sin dall'inizio la mission voluta dal parroco. La società tutta, nella persone del presidente Domenico Castronovo ringrazia i dirigenti Sergio Cataldo e Roberto Capitano che sono stati fondamentali per la realizzazione di questa piccola impresa sportiva. L'obbiettivo è adesso quello, von lo spirito che ci ha sempre contraddistinto, di provare a continuare a scrivere altre belle pagine di sport per la comunità.