Una troupe di Matrix a Bagheria

Una troupe di Matrix a Bagheria

le brevi
Typography

Giornalista e operatore sono arrivati stamane in corso Umberto dopo mezzogiorno, ed hanno chiesto di potere parlare con il sindaco in quel momento assente. Sono stati fatti accomodare al 1° piano e nel frattempo il sindaco informato della loro presenza ha raggiunto palazzo Ugdulena.

La troupe del popolare settimanale di approfondimento politico di Canale 5, condotto da Luca Telese, è ancora al comune e c'è  pertanto da ritenere che l'intervista sia stata concessa.

C'è da ipotizzare che l'oggetto della discussione saranno l'abusivismo nelle sue varie forme e le 'incursioni' delle Iene nelle ultime settimane a Bagheria.

-----------------------------

AGGIORNAMENTO

Ci è stato confermato che l'intervista c'è stata ed è durata parecchio, e dopo una pausa per consumare un breve pasto continuerà nel pomeriggio.

Non soltanto case abusive, ma una serie di domande a 360°  che hanno spaziato dal tema dei rifiuti, agli incarichi, a delle scelte che a Patrizio Cinque sono state rimproverate come clientelari, sino ai temi della lotta contro la mafia.

E' intervenuto il geom. Carlo Tripoli, responsabile dell'Ufficio Condoni, ed altri che hanno chiarito diversi aspetti della questione che in queste settimane ha visto al centro della polemica l'assessore all'Urbanistica Luca Tripoli e il sindaco Patrizio Cinque.

Non potevano mancare ovviamente i riferimenti ai due servizi degli inviati delle Iene realizzati a Bagheria nelle scorse settimane.

Il giorno della messa in onda verrà comunicato successivamente, forse già domani.