Democrazia Diretta: 'nessuna scelta di rottura del MOV 5 stelle con il passato, bensì stretto legame'

Democrazia Diretta: 'nessuna scelta di rottura del MOV 5 stelle con il passato, bensì stretto legame'

le brevi
Typography

A seguito del nostro comunicato del 09.01.2016 nel quale abbiamo evidenziato e criticato alcune dichiarazioni inesatte del Sindaco Patrizio Cinque, relative alle “scelte di rottura con il passato”, siamo stati contattati da numerosi cittadini che ci hanno confermato la fondatezza del nostro comunicato informandoci altresì, di altre notizie.


Il fatto riguarda l'attuale Vice-Sindaco pentastellato Fabio Atanasio che è stato beneficiato dalle “Passate” Amministrazioni (come si evince dalla nota allegata).
Proprio così!!

In data 31.08.2011, infatti, l'Ing. Fabio Atanasio riceveva retribuito incarico professionale dall'allora dirigente del settore IV - Lavori Pubblici - Ing. Giovanni Mercadante, già noto per vicende giudiziarie. A questo punto il confronto con la cittadinanza ci ha spinto a porci dei quesiti:

• Tenuto conto che non è stato fornito nessun avviso pubblico per l’affidamento di quest’incarico, ci chiediamo quali sono stati i criteri e requisiti utili ai fini del conferimento incarico professionale all’ing. Atanasio?
• Secondo quale valutazione Mercadante e la politica del passato ha scelto l’Ing. Fabio Atanasio?

Democrazia Diretta, ancora una volta, è costretta a prendere le distanze dall'attuale amministrazione CinqueStelle che ripetutamente continua a trarre in inganno i cittadini bagheresi con le loro false dichiarazioni solo per chissà quali velleità politiche.
Difatti questa determina dirigenziale conferma ulteriormente lo stretto legame degli attuali amministratori con il passato!!!

Inoltre, è nota a tutti la presenza in giunta dell'ex segretario cittadino del Partito Democratico, M.L. Maggiore, che ha deciso la linea politica del partito nel periodo in cui il PD ha amministrato la città di Bagheria.

Pertanto, mossi dallo sconcerto delle continue falsità di quest’amministrazione, non possiamo che costatare nuovamente, come il Sindaco e i suoi uomini, prendano continuamente le distanze dal passato solo per puri Spot elettorali, ma, invero, ne sono stati parte integrante e in alcuni casi anche protagonisti....
Questa è la nuova politica !?!?!
[Continua......]

Gruppo Politico
Democrazia Diretta