Torna l'acqua in contrada Incorvino: sistemata la pompa idrica di sollevamento

Torna l'acqua in contrada Incorvino: sistemata la pompa idrica di sollevamento

le brevi
Typography

Risolto il problema idrico a contrada Consona: è stata riparata la pompa di sollevamento che non permetteva la distribuzione in un’intera contrada che è abitata da circa 2mila bagheresi.

A darne notizia l’assessore ai Lavori Pubblici Fabio Atanasio che, nonostante i grandi problemi derivanti dal fallimento di APS, la società che gestiva il servizio idrico cittadino ed il passaggio ad AMAP che ancora non gestisce la rete e naturalmente la scarsa disponibilità economica delle casse comunali a cause del dissesto, aveva preso un impegno con i cittadini della zona facendosi carico della problematica.

In questo mese in cui l’acqua non è arrivata nelle case dei cittadini della contrada l’amministrazione comunale ha cercato di venire incontro, ove possibile e nei casi più gravi con l’autobotte comunale che certamente da sola non poteva rispondere alle necessità di tutta la zona.

Oggi con il Comune che si è sostituito ad AMAP e mediante la ditta  NUOVA CEI s.r.l. di Biagio Bartolone la pompa ha ripreso a funzionare ed è iniziata la distribuzione idrica che tornerà pian piano ai consueti turni di distribuzione.

Fonte Ufficio Stampa del comune di Bagheria