A Palermo l'evento "Ali per volare 2016", i proventi a favore della missione di Rino Martinez

A Palermo l'evento "Ali per volare 2016", i proventi a favore della missione di Rino Martinez

spettacolo
Typography

L'arte sale sul palco per regalare un futuro ai più bisognosi. Domenica 19 giugno a Palermo (ore 19.30) andrà Il scena il Gran Varietà di Beneficenza "ali per volare 2016"


Numerosi artisti si alterneranno per dare vita a uno spettacolo ricco di emozioni e i cui proventi saranno destinati alla missione " cuore per la vita 2016" Di Rino Martinez.

"Sono orgoglioso in qualità di Presidente Anci Sicilia Giovani di aver organizzato- racconta Maurizio Lo Galbo- con Rino Martinez questa iniziativa. Questa manifestazione da una parte dà voce al bisogno di condivisione e di fratellanza per aiutare le persone più indifese e dall'altra unisce su uno stesso palco tanto bravissimi artisti che danno lustro alla nostra terra. Saranno insieme sullo stesso palco per una iniziativa di beneficienza e per nutrire i nostri cuori della bellezza e della cultura della nostra amata Sicilia. È un grande varietà per accorrere in auto dei più bisognosi grazie al talento generato da questa nostra Isola. Vi invitiamo e vi aspettiamo a villa Pantelleria . Questa domenica venite a respirare insieme a noi arte e a dare una mano alla nuova missione di Rino Martinez.
L'auspicio è che questa nostra iniziativa faccia da apripista per far comprende l'importanza di fare rete, fra differiti realtà sociali, per favorire in modo efficace meccanismi di inclusione sociale ed aiutare i più bisognosi".

"I fondi che raccogliamo per la missione che realizziamo all'interno della foresta equatoriale congolese, a favore dei bambini Pigmei e bantou, - racconta Rino Martinez- servono ad acquistare in loco le medicine e i protocolli per lebbra, pian, AIDS etc... e per le spese logistiche che ci consentono di raggiungere con le equipe sanitarie i tanti villaggi della foresta dove operiamo da anni con una missione sanitaria itinerante che fino ad oggi ci ha permesso di salvare oltre duecentomila vite umane, soprattutto bambini. "Ali per volare", non gode di alcun finanziamento istituzionale ma esclusivamente di aiuti che arrivano dalla carità della gente. Tra Giugno e ottobre questa missione toccherà tre regioni del nord del Congo e tra le novità più significative realizzeremo con il dott. Beppe DIANA alcuni fondamentali interventi chirurgici a favore di bambini altrimenti destinati a morire. La nostra é una missione che vuole essere un modello, un esempio per le Ong che operano in queste aree della terra totalmente dimenticate".


Infoline: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.