Il BITTA, il prossimo 17 Gennaio, festeggia il suo secondo compleanno!
Giovane sì, ma con tanta strada percorsa fino a qui, fatta di tantissimo impegno, fatica, soddisfazioni e imprese al fulmicotone.
Un’agenda sempre piena, che ha visto il susseguirsi di più di 120 concerti live, un centinaio di Dj-set, animazione per bambini, giocolieri, angoli shiatsu, mercatini di Natale, banchi dell’handmade e barber corner. E ancora caccie al tesoro, degustazioni, corsi di spillatura e una lista di amici che si fatica a contare.
Tutto questo grazie alla volontà di raggiungere obiettivi difficili, ma non impossibili, tifando sempre per la legalità e il lavoro, duro, ma fatto bene, nel totale rispetto di chi al BITTA, trova il luogo migliore dove spendere il proprio tempo.
Non c’era dubbio che si sarebbe optato per un Live con la L maiuscola a sugellare una data così importante, l’ingaggio è stato quello dei Retrospective For Love feat. Davide Shorty. Davide, palermitano trapiantato a Londra, lo conosciamo benissimo, reduce dall’ultimo X-Factor Italia, è il front man del gruppo: sette elementi con melodie contagiose che abbracciano tutta la stratosfera dell'Hip-Hop, passando per il Soul e gli stili del Jazz, l'aggiunta poi di un po’ di elettronica del 21° secolo crea un mix pazzesco.
Una data importante che segna un nuovo traguardo e Piazza Larderia è già pronta ad accogliere, ancora una volta, gli amici del BITTA per festeggiare insieme questi bellissimi due anni.
L’appuntamento quindi è per Domenica 17 Gennaio in Piazza Larderia dalle 21:00 in poi.
Mille di questi giorni e come sempre Avanti Tutta!