Dieci giovani modelle bagheresi "testimonial" della nuova collezione di Filly Cusenza ispirata alla pace

Dieci giovani modelle bagheresi "testimonial" della nuova collezione di Filly Cusenza ispirata alla pace

spettacolo
Typography


L'Atelier siciliano Filly Cusenza ha selezionato dieci giovani studentesse bagheresi tra i 16 e i 25 anni come "testimonial" della nuova capsule collection ispirata alla pace.

"L'idea di non rispettare lo stereotipo delle modelle alte e fin troppo magre è stata un'ottima idea perché "pace" è anche uno stile di vita che può essere condiviso con gli altri solo se si sta bene con se stessi e l'allegria e la pace che scaturisce da questa armonia può essere espressa anche attraverso i magnifici colori e fantasie che sono stati scelti da Filly Cusenza" dice Anna Caruso, studentessa dell'Università di Palermo e tra le partecipanti allo shooting.

Gli scatti, diramati attraverso social network e canali on line con l'hashtag #peace, sono stati accompagnati dalla frase "Peace is never out of fashion" ovvero "La pace non sarà mai fuori moda". "Il forte messaggio di pace e unione ritorna sempre, dimostrando la sua costante attualità, soprattutto in un periodo in cui sempre più spesso si sente parlare di guerre e scontri politici ed economici – spiega Valentina Maggiore, che ha posato con un grande sorriso e una felpa rossa decorata interamente a mano.

La collezione è composta da ponchos e felpe con logo della pace e scritte, decorate con paillettes, perline e peliccia sintetica. "Dobbiamo tenere in mente la parola pace e farne un passa parola. Pace a quelle mamme che con i figli attraversano i mari, Pace nei parlamenti, Pace negli stadi, Pace nelle famiglie, Pace con noi stessi" spiega l'arch. Cusenza, che ha ideato la collezione spinta dal particolare momento socio-politico.

Hanno partecipato al set: Giulia Bruno, Matilde Carnevale, Anna Caruso, Elisa Caruso, Sarah Castronovo, Gabriella Conti, Gloria Ficano, Anna Fricano,Valentina Maggiore, Vicky Russo.

----------------------

Dott. ssa Noemi Blando
responsabile stampa & comunicazione
Filly Cusenza design
via La Masa 38, Bagheria (PA)
3484701841