Miss Baarìa: le nostre bellezze sfilano per uno scopo benefico

Miss Baarìa: le nostre bellezze sfilano per uno scopo benefico

spettacolo
Typography

Venerdì 26 giugno, a partire dalle 20,30, al teatro Crystal in via Mater Dolorosa 64/A Palermo, la finale Premio Televisivo/ Cinematografico e di Moda 'Miss Barìa', è un concorso che vede la partecipazione in finale di 12 ragazze dalla provincia di Palermo, ed un costo del biglietto di ingresso di 7 euro.

La scelta della location palermitana, che viene offerta gratuitamente, è stata fatta con l'obiettivo di destinare l'intero ricavato allo scopo che si prefigge la manifestazione, acquistare e donare ad una comunità un parco giochi per disabili; ed il costo di una location prestigiosa a Bagheria avrebbe già avuto un peso economico non indifferente.

altE' previsto nel progetto che le dodici finaliste presteranno altresì il loro volto per la realizzazione di un Calendario anno 2016 raffigurante 12 immagini di Bagheria e della frazione di Aspra, il cui ricavato  andrà interamente in beneficenza per  realizzarelo scopo, di regalare cioè momenti di spensieratezza e di divertimento ai piccoli meno fortunati.

L'organizzazione manifesta grande riconoscenza a quanti gratuitamente e volontariamente stanno lavorando per l'organizzazione della serata a partire dal comune di Palermo che per questa manifestazione sta offrendo gratuitamente una location al coperto con camerini e spazi idonei alla manifestazione. Un primo significativo riscontro  viene già dal numero di biglietti venduti come dice Jò Puleo, manager dell'evento. 

Naturalmente la serata verrà allietata da  una serie di illustri ospiti: dal violinista maestro Mario Renzi al tenore Salvo Randazzo, dal duo corale dei Serio Sisters a Versi sonori, cantanti rap e free style a Pietro Lo Piccolo, Pop and soul. Coreografi e balli della scuola di danza 'Todos  a bailar'

 “Un grandissimo ringraziamento va a tutti coloro che con poco hanno fatto tanto" – dice Gioacchino Puleo, organizzatore dell’evento - "Non immaginavo, ma davvero siete tanti ad avere comprato il biglietto, segno che la solidarietà soggiorna nel cuore di molti cittadini. Con questi euro faremo davvero tanto, ma ne mancano ancora per completare questo parco giochi. Ricordo a chiunque voglia contribuire che può contattare il num. telefonico 335.8381895″.

"L'organizzazione di un spettacolo di questa natura è inevitabilmente impegnativo e complesso, ed è per questo che intendo personalmente ringraziare quanti con dedizione e professionalità stanno collaborando alla riuscita dell'iniziativa, ed  è per questo che voglio citarli tutti - conclude Puleo.

E sono: Maria Grigoli, che sta curando la presenza su Web e social Network e per le pubbliche relazioni; il Maestro Mario Vella, per le coreografie delle Finaliste; Massimo Bruno Parruccheria Brunò, per le acconciature e il trucco; Maurizio Durante per la fotografia;  Caterina De Luca,  sartoria e abiti, ed infine il Bottone, per i costumi e gli accessori. Un ringraziamento viene rivolto dagli organizzatori  anche agli organi di informazione che attraverso il video, il web e la carta stampata stanno dando notizie  dell'evento.

la foto di copertina è tratta dal profilo Facebok di Jò Puleo