In questi mesi il tempo è trascorso veloce a Villetta Ugdulena.
Numerosi sono stati gli eventi che si sono succeduti: dalle fiere alle sagre, dalle mostre ai concerti, dai numerosi aperitivi culturali ai laboratori esperenziali.
Molta la gente che ha varcato quel cancello tra lo stupore e la compiacenza per il lavoro svolto.
Villetta ugdulena non è stata più solamente meta di passaggio per l'ufficio tributi, ma è stata abitata.
Ancora molti sono gli eventi in programmazione durante l'anno, ma, intanto Volevamo ringraziarvi, organizzanto una fiera, una tradizionale fiera di paese, totalemte autofinanziata, prima di arrenderci alle condizioni climatiche della fredda stagione che, ad oggi, fortunatamente, tarda ad arrivare.
Durante questo giorno, da noi intitolata: Fiera di tutti i Santi, per puntare sulla tradizione, vorremmo fare acquistare alla nostra città una caratteristica gioiosa e festaiola.
Il 31 ottobre dalle 16.00, nello splendido scenario di Villetta Ugdulena (accanto al comune) le bancarelle e gli stand espositivi con le loro variopinte mercanzie segneranno un percorso eno-gastonomico ed artigianale.
L'obiettivo è valorizzare il prodotto locale ed il piccolo artigianato. Numerosi i prodotti che segneranno il percorso "della tradizione" che vanno dal piccolo artigianato locale, ai dolciumi tipici come i frutti martorana, sino ad arrivare a giocattoli, libri e vino!!
E’ anche la festa dei bimbi che nell’occasione saranno animati e intrattenuti da alcuni Clown dell' Associazione La Libellula.
La fiera aprirà i battenti alle ore 16 e si protrarrà sino alle ore 22.00!!
Vi aspettiamo numerosi!!
Lo staff, La Libellula.
Torniamo alla tradizione: il 31 ottobre a villetta Ugdulena, Fiera di tutti i santi
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode