Bagno di folla per Giorgia Meloni a Bagheria

Bagno di folla per Giorgia Meloni a Bagheria

Politica
Typography

Erano centinaia le persone che questa mattina al cinema Excelsior di Bagheria hanno atteso l'arrivo di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'italia, giunta in Siclia in vista delle elezioni del 4 marzo, a sostegno dei candidati siciliani del partito. La sala del cinema si è rapidamente saturata di persone, tanto che in molti non sono riusciti ad entrarvi.

Dopo i saluti da parte del dirigente regionale del partito, ha preso la parola la candidata di Fratelli d'Italia nel collegio uninominale Camera di Bagheria Carolina Varchi, giovane avvocato del foro di Palermo. "La presenza di Giorgia Meloni oggi a Bagheria non è casuale, considerato che è l'unica tappa in sicilia occidentale, segno tangibile di un preciso impegno preso dalla classe dirigente del mio partito  con il territorio. Il Centrodestra ha un programma serio e fattibile: misure contro l'immigrazione incontrollata, piani di incentivi alla natalità, misure per l'università e istruzione, sostegno alle famiglie e il potenziamento delle infrastrutture; sulla base di questi punti vogliamo lavorare. Queste sono elezioni fondamentali e noi vogliamo dare un segnale forte di rinnovamento, dimostrando che ci sono volti ed energie nuove che hanno le competenze giuste e vogliono impegnarsi per il loro territorio" - ha detta Carolina Varchi.

Giorgia Meloni che ha salutato gli intervenuti e presentato i candidati, ha posto l'accento sul concetto di "governo dei patrioti", una locuzione ripetuta più volte anche di fronte ai microfooi dei tanti giornalisti intervenuti.

"Per troppo tempo abBiamo subito ingerenze alla nostra sovranità da parte di stati stranieri e dall'Unione Europea, è necessario che il nuovo governo italiano torni a fare gli interessi dell'Italia e degli italiani, il nostro sarà un "governo di patrioti "- ha detto la candidata Premier dei Fratelli d'Italia.*

28117278 10215856039220818 1812252616 n