Si è dimesso il consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle di Bagheria Filippo Castelli

Si è dimesso il consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle di Bagheria Filippo Castelli

Politica
Typography

La notizia circolava già da ieri nei corridoi del Comune di Bagheria ed oggi è lo stesso interessato da noi contattato telefonicamente a confermarla.

Il consigliere comunale del gruppo del Movimento 5 Stelle di Bagheria Ing. Filippo Castelli ha rassegnato le proprie dimissioni irrevocabili nelle mani Presidente del consiglio comunale.

F Castelli

"Le motivazioni delle mie dimissioni hanno natura personale, ma risiedono anche in considerazioni di carattere politico. Sarà mio compito spiegare personalmente a coloro che avranno interesse i motivi specifici che hanno portato a questa scelta" . dice Filippo Castelli -"Intendo ringraziare tutte le persone che hanno riposto in me la loro fiducia, permettendomi di fare un'esperienza come quella di consigliere comunale che mi ha molto arricchito". 

Pare che anche il Dott. Giorgio Castelli, padre del consigliere comunale Filippo, abbia rassegnato le proprie dimissioni da componente del Comitato dei Garanti del Comune di Bagheria; ma non siamo riusciti ad avere una conferma diretta dall'interessato.

In base alla legge il posto lasciato vacante dal consigliere comunale dimissionario verrà occupato dal primo dei non eletti della lista di appartenenza, secondo la regola dello scorrimento.