Nasce l'associazione politico-culturale 'Merito e Territorio'

Nasce l'associazione politico-culturale 'Merito e Territorio'

Politica
Typography

Insieme ai tanti cittadini che hanno sostenuto la candidatura dell’Avv. Piero Aiello alle ultime elezioni amministrative di Bagheria (eletto con 658 voti) e ad altri amici di Palermo, Bagheria e comuni limitrofi, abbiamo deciso di far nascere “Merito e Territorio”, un’associazione politico-culturale che abbia la finalità di promuovere la cultura del merito e la tutela del territorio.

Pur apprezzando l’impegno dei partiti nel fare insieme le riforme di cui il Paese ha bisogno, rifiutiamo la nuova legge elettorale che, se sarà approvata così come oggi proposta, toglierà agli Italiani il diritto di eleggere i propri rappresentanti e consentirà ancora ai Partiti di “nominare” parenti, veline e yes-men.

Rivolgiamo un appello ai Partiti, Movimenti, Associazioni ed a quella parte sana della società civile che non intende accettare in silenzio questo ulteriore “scippo”.

Mobilitiamoci con grande impegno e determinazione per convincere il Parlamento, in occasione dell’ormai prossima seduta parlamentare dell’11 febbraio, ad emendare la nuova legge elettorale al fine di consentire davvero al cittadino di esprimere liberamente il proprio voto per quel candidato che ritenga il più competente, il più meritevole, il più attento alle istanze del territorio.

Siamo disponibili a condividere con altri iniziative e progetti politici che avranno come stella polare la cultura del merito e la tutela e lo sviluppo economico del territorio.

 

F.to. Il Consigliere Comunale e Presidente dell’Associazione Merito e Territorio, Piero Aiello"