Impatto spettacolare in Via D.go D'Amico

Impatto spettacolare in Via D.go D'Amico

cronaca
Typography


Per fortuna nessuno si è fatto un graffio, ma a guardare le immagini si possono comprendere i momenti che ha vissuto il cinese che era alla guida dell'auto,

e che si è ritrovato sospeso in aria.

La dinamica dell'incidente è stata ricostruita dagli operatori di Polizia urbana intervenuti per i rilievi.

Intorno alle nove la Citroen Xsara percorreva, pare ad altissima velocità,  via Diego D'Amico diretta verso la Caravella, quando all'incrocio con via Alcide De Gasperi ha sfiorato con la fiancata sinistra la parte anteriore di una Skoda Octavia che aveva già parzialmente "impegnato" l'incrocio.

L'impatto è stato inevitabile e el conseguenze impreviste: la Citroen come se fosse stata spinta su una rampa di lancio si è sollevata letteralmente in aria e d è poi pesantemente ricaduta andando ad "appoggiarsi" con la ruota anteriore sinistra sulla fiancata laterale destra di una Punto colà posteggiata.

Si è sentito un duplice botto fortissimo e la gente del quartiere immediatamente affacciatasi ha visto questo spettaolo che per fortuna alla fine è stato solo tale.

Il conducente dell'auto investitrice è uscito con i suoi piedi ed assolutamente illeso dalla vettura "impuntata", così come nessun danno fisico ha riportato il conducente della Skoda.

Naturalmente si è formata subito una gran folla di curiosi, che commentavano con espressioni colorite e facilmente immaginabili le circostanze dell'incidente.

Intonro alle dieci l'auto  è stata rimossa.