Non erano ancora le sette del mattino quando si è verificato il gravissimo fatto di sangue che deve essere ancora chiarito nei particolari.
AGGIORNAMENTO: L'uomo, di cui i sanitari hanno certificato al momento del ricovero la morte cerebrale, è stato identificato: si tratta di Pasquale Giglio, 37 anni, di Palermo.
Un uomo dell'apparente età di 40 anni, è stato ritrovato a ridosso della strada litoranea che collega Aspra a Ficarazzi, un centinaio di metri prima della spiaggia della "crocicchia", in una deviazione a destra per chi provenga dall'Aspra, all'inizio di una stradina che costeggia ia la litoranea lato-mare e che poi passa sotto il ponte dell'Eleuterio.
L'identità dell'uomo, non è stata ancora accertata, perchè in tasca non aveva alcun documento. Da un telefonino che aveva indosso è probabile che gli inquirenti riusciranno a risalire all'identità della vittima.
L'uomo che è stato colpito con un colpo alla nuca, una vera e propria esecuzione, non è ancora chiaro se fosse con un motorino o a piedi. Tracce di sangue sono state infatti rinvenute, dove inizia la bretella che porta alla spiaggia,a qualche centianio di metri rispetto al luogo dove l'uomo è stato ritrovato.
Poche le indicazioni che hanno potuto dare gli operai che stanno lavorando per riattivare lo stabilimento balneare, perchè arrivati poco dopo il fatto.
Non è ancora chiaro se l'uomo sia arrivato a piedi nel luogo dove è stato effettivamente ritrovato o se là vi sia stato condotto da qualcuno.
Gli operatori dell'ambulanza del 118 hanno cercato di rianimare il ferito, ma dopo averne constatato le condizioni critiche, lo hanno d'urgenza portato alla Neurochirurgia dell'Ospedale dCivico di Palermo.
La scientifica della Polizia che sta sviluppando le indagini con una serie di rilievi sta cercando di delineare quanto in realtà è accaduto. Più tardi forniremo altri particolari.
il luogo dove è stato ritrovato l'uomo ferito