Gabriella Giammanco e Mara Carfagna tra gossip e politica

Gabriella Giammanco e Mara Carfagna tra gossip e politica

attualita
Typography

Non è male che ogni tanto nel mezzo di centinaia di ponderosi ed un tantino ripetitivi e noiosi dibattiti, articoli e prese di posizioni politiche dei ducetti di turno, ci si imbatta sui giornali in un salutare gossip ( espressione più raffinata del nostro 'curtigghiu') che riguarda, nientemento che la nostra concittadina on. Gabriella Giammanco.

Ma anche per chi scrive  (e per chi legge) scollegarsi per qualche minuto dalla vita quotidiana, fatta di problemi, preoccupazioni e sacrifici, non fa malissimo.

Da Livesicilia.it, veniamo molto opportunamente informati che Mara Carfagna e Gabriella Giammanco, due tra le  pasionarie o amazzoni, pensatele come volete, del gruppo delle fedelissime di Silvio Berlusconi, si è aperto un inedito conflitto nella vita privata.

Andiamo al dunque: secondo quanto riferisce Livesicilia.it, che riprende a sua volta uno scoop corredato da inoppugnabili foto di Novella 2000, l'on. Gabriella Giammanco, è stata 'sorpresa ' a pranzo con Marco Mezzaroma, che, al di là del fatto di appartenere ad una famiglia di imprenditori edili che possiede veramente mezza Roma, è il marito separato di Mara Carfagna.

Mara Carfagna però non perde tempo ed ha trovato consolazione nel nuovo inquilino di Montecitorio Alessandro Ruben.

Se fosse tutto vero quanto dice Novella 2000, non ci resterebbe che fare gli auguri alla nostra concittadina, perchè Mezzaroma stando alla dichiarazione dei redditi  è veramente un eccellente 'partito'.

la foto di copertina (2008) è uno scatto di Ignazio Ficano per bagherianews.com