Bagheria: 'Sposa di primavera' in piazza Messina - Butifar

Bagheria: 'Sposa di primavera' in piazza Messina - Butifar

attualita
Typography

Domenica 28 aprile 2013 con inizio alle ore 16.00 presso la Piazza Messina Butifar si svolgerà la prima edizione di "Sposa Primavera".

L’evento “Sposa Primavera”, che rientra tra quelli in programma per la “Festa della Primavera” patrocinata dal comune di Bagheria, è stato organizzato e curato da Carmelo Mineo, neo-consulente esterno allo Spettacolo del Comune di Bagheria e dalla moglie Tea Ammirata.

Questo il programma nel dettaglio.

Già dalle ore 16,00 Piazza Messina-Butifar ospiterà alcune automobili da cerimonia di “Special Cars”, uno degli sponsor dell’evento, tra cui una Maserati, una Jaguar e altre macchine da sogno.

Il contesto sarà reso ancora più piacevole con le composizioni floreali che adorneranno la piazza fornite per l'occasione dalla ditta “Giallanza”.

In questa cornice 21 modelle-spose indosseranno gli abiti della “Boutique For You” che presenterà per l'occasione in anteprima i nuovi modelli della stagione 2014.
"Nuova Era Parruccheria-Estetica" invece proporrà tutte le nuove acconciature ed i make up più raffinati e di tendenza per la sposa.

alt

Le modelle sfileranno e saranno immortalate dagli scatti da Marco Lo Bue Photographer.

Il pomeriggio di “Sposa Primavera” si aprirà con la sfilata dell’Ape Calessino di Special Cars, con una sposa a bordo, che attraverserà tutto il Corso Umberto fino a raggiungere Piazza Messina- Butifar.

Ad attenderla Carmelo Mineo che presenterà l'evento e che, per l'occasione, indosserà gli abiti da cerimonia forniti da Eddicott.

A seguire altre venti modelle con abiti da sposa faranno il loro ingresso.

A conclusione dell'evento, una sorprendente e maestosa torta nuziale offerta dal " Bacio Bar", verrà divisa a tutto il pubblico presente.

Fonte  Ufficio Stampa del Comune di Bagheria

Nella foto di copertina Tea Ammirata e Carmelo Mineo

Nella foto interna  tre modelle durante le prove di oggi