Riparte la campagna della SE.RE.CO. 'differenziarti ti premia'

Riparte la campagna della SE.RE.CO. 'differenziarti ti premia'

attualita
Typography

La Ser.Eco srl e “L’OASI ECOLOGICA” dopo il successo della prima edizione “Ricicla e vai in bici” ripropongono il concorso volto ad incentivare la raccolta differenziata tra i cittadini e le famiglie


DIFFERENZIARTI TI PREMIA” … questo il tema della nuova gara alla virtuosità, rivolta a tutti i cittadini residenti nei comuni di Bagheria, Casteldaccia e Santa Flavia.

Il meccanismo è semplice, differenziate i vostri rifiuti distinguendo: carta e cartone, plastica, vetro e alluminio e venite a depositarli nell’Oasi Ecologica. Verranno accolti, pesati e vi verrà rilasciato uno scontrino con tutti i dati, registrandovi grazie alla vostra tessera sanitaria.

Il peso di ogni conferimento verrà salvato in una apposita banca dati che gestirà tutti i nominativi, indicando i vincitori alla fine del periodo del concorso.

I vincitori saranno i primi quattro classificati (coloro che hanno differenziato di più nel totale di tutte le tipologie di rifiuto) che riceveranno, come premio per la loro virtuosità ambientale, dei buoni acquisto spendibili in alcuni esercenti.

Questa iniziativa si confronterà con i 1.500 utenti che hanno frequentato e frequentano l’Oasi, conferendo abitualmente i rifiuti differenziati e con i nuovi futuri utenti.

Ricordiamo che l’Oasi Ecologia è a Santa Flavia nella Strada Provinciale 88 al km 3.

Per ogni ulteriore informazione le risorse interne dell’azienda sono contattabili allo 091954660.

Sul sito www.oasiecologia.it sarà pubblicato il regolamento e gli orari di conferimento, mentre alla pagina www.facebook.com/oasiecologica potete seguire tutte le fasi del concorso.

Il concorso partirà lunedì 24 settembre e si concluderà il 30 novembre di quest’anno.