Comunicato Stampa del P. D. sulle iniziative giudiziarie al Coinres

Comunicato Stampa del P. D. sulle iniziative giudiziarie al Coinres

attualita
Typography

Il circolo del Partito Democratico di Bagheria con il suo esecutivo ed il gruppo consiliare nell'apprendere da alcuni organi di stampa di possibili iniziative giudiziarie

sul COINRES che coinvolgerebbero anche uomini del PD come il Dott. Gianni Granata, confidando che i diretti interessati, possano chiarire quanto prima le loro posizioni in merito alle indagini, a tutela dell'immagine del Partito diffidano chiunque dal continuare a definirlo segretario, in quanto, come più volte precisato lo stesso è stato nominato impropriamente da una piccola frangia di democratici bagheresi.

Ribadiamo dunque che l'unico segretario del circolo di Bagheria riconosciuto dal segretario regionale e provinciale ed ai sensi anche dello statuto del PD è il Sig. Francesco SpecialeQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per le ragioni che ci hanno posto all'opposizione dell'amministrazione di Biagio Sciortino, (in primis la vicenda Rifiuti COINRES e la vicenda Acqua APS) e per lo sforzo che stiamo producendo in questi mesi e in questa direzione ( vedi la battaglia sul nuovo P.R.G.) rivolgiamo un appello agli iscritti ed agli elettori del PD ed a tutti i cittadini affinchè insieme si aumenti lo sforzo quotidiano nella partecipazione e nella condivisione dei percorsi politici, per rendere più vivibile la nostra città e poter dare un futuro migliore e diverso alle giovani generazioni.

Bagheria 20/06/2010

Francesco Speciale
Segretario Cittadino PD di Bagheria

 

Abbiamo pubblicato integralmente come è giusto che fosse, il comunicato stampa di una parte del Partito Democratico di Bagheria, ma una precisazione è doveroso farla.

Noi non abbiamo nè voglia, nè titolo per entrare nelle beghe interne di un partito.

Abbiamo in altra occasione auspicato che si arrivasse ad un chiarimento e ad una ricomposizione della frattura politica che si è determinata.

Non parteggiamo per nessuno, e non prendiamo le difese di nessuno.

Abbiamo definito segretario del P.D. , Francesco Speciale, perchè tale si è presentato nei comunicati o nelle occasioni in cui lo abbiamo intervistato, e abbiamo definito Gianni Granata segretario del P.D., perchè tale si è presentato qunado ci ha inviato comunicati o quando lo abbiamo intervistato. Non spetta certo a noi rilasciare patenti di legittimità all'uno o all'altro.

Abbiamo fatto ricorso a definizioni estemporanee quali P.D.,"lealista", "continuista", " alternativo", "di maggioranza" o "di opposizione" solo per comodità di espressione e per farci capire dai nostri lettori.

Anche per questo  le "diffide" rivolte a chiunque, per quanto ci riguarda, ci sembrano offensive del ruolo della libera informazione oltre che del tutto fuori luogo.

Ed è per questo che, per quanto ci potrebbe eventualmente riguardare, le rinviamo al mittente.

Redazione Bnews