VINTIRECI: indignati per l'uso improprio e non autorizzato di una nostra foto nel gruppo Facebook “Il Pungolo di Bagheria"

VINTIRECI: indignati per l'uso improprio e non autorizzato di una nostra foto nel gruppo Facebook “Il Pungolo di Bagheria"

attualita
Typography

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

"Ne eravamo completamente all’oscuro. Non ci è stata chiesta nessuna autorizzazione. Apprendiamo soltanto casualmente che “Il Pungolo di Bagheria” pubblica una propria nota sul permanere della zona bianca in Sicilia utilizzando una foto dello staff del Ristorante VintiReci di Bagheria.

La foto è riferita alla gioia per il riconoscimento di un premio conferito da Tripadvisor nel 2020. Il giornalista utilizza senza autorizzazione ed impropriamente la stessa foto nel trattare una notizia dove non c’è proprio nulla da festeggiare.
Siamo sempre stati rispettosi di ogni regola e stiamo vivendo questo periodo di drammatica pandemia con serietà e attenzione per noi stessi ma soprattutto per gli altri.
L’utilizzo della foto è un grave danno di immagine al nostro locale, ma anche a tutto il settore della ristorazione.
Per quel che ci riguarda stiamo valutando tramite i nostri legali una querela contro “Il Pungolo di Bagheria”.
Tutto lo staff VintiReci è turbato, sconcertato e indignato.
Vi giungano le nostre più sentite scuse perché qualcuno ha deciso autonomamente di dare di noi un’immagine che non esiste".

Lo staff del ristorante Vintireci di Bagheria 

238050965 237446324939722 6998545060823369325 n