Il bagherese Stefano Maggiore riconfermato Consigliere dell'Ordine Commercialisti

Il bagherese Stefano Maggiore riconfermato Consigliere dell'Ordine Commercialisti

attualita
Typography

Grande competizione elettorale per le elezioni del nuovo consiglio dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Provincia di Palermo; alta affluenza alle urne che il 3 e il 4 novembre ha visto ben 1225 Commercialisti alle prese con le votazioni. Mai come ora si è verificata un'affluenza così importante nella storia dell'Ordine.

Vittoria schiacciante per la lista "Continuità nel rinnovamento - Fabrizio Escheri Presidente" che proseguirà nel suo mandato fino al 2020.

Le altre due liste hanno raggiunto rispettivamente 294 voti per la lista di Cettina Martorana e 125 voti per la lista di Luca Brancato.

Un obiettivo questo importante e fondamentale sia per il coinvolgimento e senso di appartenenza per i commercialisti chiamati alle urne sia per il lavoro di squadra svolto dai consiglieri della lista.

Tra i candidati consiglieri più votati emerge il bagherese Stefano Maggiore che con i suoi 437 voti viene riconfermato come Consigliere dell'Ordine.

"Ringrazio tutti i commercialisti di Bagheria e paesi limitrofi fino alle Madonie che mi hanno sostenuto e in particolare l'Associazione ANC di cui faccio parte. Grazie ai colleghi sono stato riconfermato nell'incarico che continuerò ad espletare nell'interesse dei diritti della categoria. Non si era mai verificata un'affluenza così importante nella storia dell'Ordine a conferma che l'operato svolto nel quadriennio è stato premiato. Adesso è arrivato il momento di archiviare la parentesi elettorale, il nostro mandato è al servizio di tutti i colleghi compresi quelli che non ci hanno votato.

Ora bisogna puntare alla " CONTINUITÀ NEL RINNOVAMENTO"

Dott. Cilea Eustachio

Presidente ANC Palermo