In un servizio mandato in onda questa sera sul primetime di Livesicilia.it, vengono resi noti altri particolari circa gli sviluppi della vicenda legata alla scomparsa il 31 marzo del 1992 dei due ragazzi di Casteldaccia, Salvatore Colletta e Mariano Farina.
Secondo quanto viene riferito nel servizio che dura una decina di minuti a parlare sarebbe stata una donna che ha reso noto che un notte di venti anni fa, il suo primo marito, un uomo vicino ad ambienti mafiosi, anche se non mafioso, avrebbe ricevuto una telefonata che parlava della necessità di fare sparire due cadaveri.
Nel prosieguo del servizio viene mostrato un robusto muro di contenimento stradale di cemento armato di grande spessore in un tratto del quale i Carabinieri del Ris avrebbero effettuato dei prelievi di terriccio per esaminare la eventuale presenza di tracce biologiche.
Naturalmente il punto in cui si sono eseguiti i sondaggi è collegato evidentemente a qualche informazione dettagliata fornita dalla donna. Per quello che si vede nelle immagini il luogo è quello della starda che sale verso monte Consuono e subito dopo la diramazione verso la cava, continua verso il luogo da noi inteso come 'u crucivia'
In contrada Lanzirotti il muro dove si potrebbero trovare i resti dei due ragazzi casteldaccesi
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode