I componenti del Circolo Liberal di Bagheria, con il suo Coordinatore Citttadino ed i suoi Dirigenti Regionali e Provinciali, sperano che la nuova Giunta, a cui si augura un buon lavoro, possa sin da subito iniziare ad affrontare con programmazione e determinazione i veri problemi della città di Bagheria (tra cui ottimizzazione delle risorse, crescita e sviluppo del territorio) collaborando e sostenendo il Sindaco Lo Meo.
Troppo tempo e' stato perso e adesso la Citta' attende i fatti.
Confidiamo che i Partiti e i Movimenti della coalizione di governo, con i propri Consiglieri tutti, possano svolgere il proprio ruolo, con responsabilita' e coesione, adempiendo ai compiti propri del ruolo per cui sono stati investiti, tenendo conto delle aspettative e dei bisogni del Paese tutto.
Auspichiamo che l'opposizione, a cui riconosciamo capacità e professionalità, possa svolgere il suo ruolo in modo costruttivo e propositivo.
Il Circolo LIberal, per il contributo che potrà e saprà apportare, darà il suo modesto sostegno, con ogni suo referente Regionale e Nazionale, affinchè Bagheria possa ritornare la Bagheria che fu e che dovrebbe essere.
Contributo che darà assieme ai colleghi dell' UDC, di cui il Circolo ne e' parte integrante, e che nonostante la dialettica interna, saprà (ne siamo certi) essere unito e compatto, sia pure nelle sue diversità, così da essere il Partito di riferimento del nostro territorio.
Circoli Liberal
Domenico Graziano, Riccardo Galioto, Antonino Salerno.
I Circoli Liberal: 'si affrontino subito i veri problemi di Bagheria'
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode