L’Amap attiverà presto a Bagheria, in un bene confiscato alla mafia un nuovo sportello per le pratiche relative al servizio di gestione del servizio idrico e integrato.
Lo sportello avrà sede in un immobile di proprietà del Comune, sito in via Massimo D’Azeglio, ex complesso Sicis, all’interno 23. D. Si tratta di un immobile confiscato alla mafia nel 2008. A renderlo noto è il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli.
L’immobile verrà concesso ad AMAP in uso gratuito, con utenze, spese condominiali, manutenzione ordinaria e gestione in genere a carico della stessa società. Presso lo sportello, di cui si comunicherà l’apertura appena possibile, potranno essere presentate le richieste di tipo commerciale (stipula di nuovi contratti, volture, disdette, aggiornamenti, rateizzazioni, reclami, etc…) che al momento possono essere formalizzate anche tramite:
Numero Verde 800.915333, disponibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00 ed il sabato dalle 08:00 alle 13:00;
via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..