L'assessorato alle Politiche Sociali e Giovani ha emanato l'avviso per la presentazione delle domande di iscrizione ai centri estivi 2023 per le attività rivolte a minori.
Per la partecipazione ai centri estivi verrà riconosciuto alle famiglie un contributo economico che sarà erogato direttamente alla struttura accreditata presso la quale la famiglia iscriverà il bambino.
Le famiglie, potranno scegliere tra le seguenti strutture accreditate (elenco approvato con determina dirigenziale n. 1139 del 01/08/2023) :
Agape OdV
A.S.D. Fortitudo
A.S.D. San Marco
A.S.D. Swim Power
G.I.P. Soc. Coop. Soc (Voglio Asilo)
Il Giardino di Campanellino
Il Giardino di Momo
Associazione La Giostra della Vita
Migma Coop. Sociale
A.S.D.C. Abracadabra.
APS Personale in evoluzione Fuori La Voce
Coop sociale Solletico
ASD il Gabbiano
Associazione dilettantistica Accademia
Coop Soc. Play School - La piccola peste
Dialuogo Lirum Larum
Centro Studi Aurora ETS.
Possono presentare domanda i soggetti che siano genitori o tutori di minori residenti nel Comune di Bagheria che non risultino già assegnatari di contributi per la stessa finalità.
Le famiglie interessate dovranno presentare domanda, utilizzando il modulo apposito, debitamente compilato e sottoscritto da un genitore/tutore del minore, corredata della copia di un documento di identità in corso di validità del richiedente e della copia dell'ISEE con limite non superiore ad € 34.000,00.
La domanda può essere presentata brevi manu presso l'ufficio Segretariato Sociale della Direzione II Politiche Sociali siti in via Federico II, n.33 o a mezzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro il 7 agosto 2023.
Non verranno prese in considerazione richieste d' iscrizione su moduli diversi da quello allegato all’avviso.
Il voucher il cui valore presunto, per tutto il periodo, è di € 150,00, verrà ulteriormente definito sulla base del numero di istanze pervenute. Se le istanze dovessero superare il numero previsto verrà stilata apposita graduatoria sulla base dell' ISEE presentato, dando priorità ai possessori di ISEE più basso e a parità di valore ISEE al minore più piccolo.
Per informazioni è possibile scrivere alla seguente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L’avviso, il modello dell’istanza e l'elenco delle strutture sono scaricabili in calce all’articolo.